Modulo di Teatro in lingua inglese “Becoming Actors”

PON per la scuola – Percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell'emergenza Covid-19

Il nostro istituto è destinatario di fondi PON per l'organizzazione di attività di potenziamento delle competenze e per il miglioramento della socialità tra le studentesse e gli studenti.

 

A partire dal 14 giugno, per la durata di 30 ore, dal lunedi al venerdi (14/18 giugno e 21/25 giugno), dalle 9.30 alle 12.30 si svolgerà il progetto Teatro Shakespeariano e comunicazione.

 

Il corso sarà tenuto da un attore madrelingua inglese e consentirà di sviluppare le abilità linguistiche di Listening e Speaking.

 

La frequenza è obbligatoria per le 2 settimane,  e gli studenti interessati dovranno aderire compilando il modulo allegato, con le informazioni anagrafiche (pagine 1-5 e il modulo di consenso: pagina 10, per lo studente minorenne o pagina 11 per lo studente maggiorenne), allegando il documento di identità dei genitori (se lo studente è minorenne) o dello studente stesso, se maggiorenne e  inviare tramite  email  all’istituto (liceo.carducci@carduccife.edu.it)  entro il giorno 10/06/2021