Secondo premio concorso "Storie di Alternanza"

Gli AEDI 2.0, cooperativa simulata creata lo scorso anno dagli studenti dell'attuale 5°C,  ha vinto il secondo premio del concorso, promosso da Unioncamere Di Ferrara, "Storie di Alternanza".
La 5°C ha realizzato un prodotto multimediale per la creazione di Book Stories, simulando l'istituzione di una cooperativa con organigramma aziendale, statuto d'impresa e business plan. Gli studenti hanno anche creato un profilo social aziendale che lo scorso anno ha permesso loro di vincere il premio social del concorso "BellaCopia" proposto da Legacoop. Il loro lavoro è poi stato documentato in un video in cui la loro "Storia di alternanza" ha messo in evidenza capacità, creatività, ma soprattutto la simpatia di questa vulcanica classe!