Team Moenia Green 4H-LES

"Il Team Moenia Green, impegnato nel percorso di monitoraggio civico di A Scuola di Open Coesione, è lieto di comunicare che sono stati pubblicati, nella pagina dedicata sul sito di ASOC, il terzo e il quarto report, che contengono le scoperte a cui il team è giunto negli ultimi due mesi sul Progetto "La grande cornice verde".

In particolare si suggerisce la visione di questi video: 

- il video Noi siamo le Mura, che racconta i risultati delle ricerche e gli incontri che  hanno permesso al team di avere una visione chiara del progetto monitorato. Il video è stato realizzato nel corso del Laboratorio di Linguaggi multimediali condotto dalla regista Rita Bertoncini;  
- il video Mai fermarsi alle apparenze, con il quale si percorrono tutte le fasi del monitoraggio civico ed esprimiamo le iniziative che Moenia Green vorrebbe realizzare in futuro;
- il video L'ultima firma, l'elaborato creativo che offre un'interpretazione originale di un'esperienza che ha confortato il team nel periodo difficile della DAD.
Si ricorda che è disponibile il report di monitoraggio civico sul sito di Monithon e che è possibile seguire le attività del team attraverso il suo profilo twitter e instagram. (Foto in allegato  Social media Moenia Green)
Le immagini qui riportate sono l' ASOC WALL, che riassume le tappe del monitoraggio civico e "l'Ultima firma", la prima parte del fumetto che Luca Bacilieri ha realizzato per raccontare la storia del Team Moenia Green, in cui ha rivestito il ruolo di cartoonist."