Diamanti e Misteri

Diamanti e misteri1Diamanti e Misteri è il titolo di un’antologia realizzata dalle studentesse e dagli studenti delle classi 3G e 4G del Liceo delle Scienze Umane progetto Musica & Spettacolo.

L’antologia, raccoglie una serie di racconti gialli, noir e mistery, nell'ambito dell’attività di PCTO.

Il progetto è stata coordinato dalla Prof.ssa Teodora Liscio in collaborazione con la  scrittrice giallista Gaia Conventi, responsabile del laboratorio di scrittura creativa.

Il libro verrà presentato:

-lunedì 15 maggio alle 11:15 presso la Pinacoteca di Palazzo dei Diamanti, Corso Ercole I° D’Este  21  Ferrara

-sabato 27 maggio  alle 10:00 presso la Biblioteca di Casa Niccolini,  Via Romiti 13  Ferrara.

PUOI SCARICARE IL LIBRO QUI:

scarica pdf                                      EPUB1