COVID-19

Per fronteggiare l'emergenza da Coronavirus (COVID-19), dal 5 marzo 2020 sono state adottate diverse misure per tutelare il più possibile la salute degli studenti e del personale scolastico e salvaguardare al contempo il diritto allo studio.

In questa pagina trovate le disposizioni introdotte per garantire la ripresa in sicurezza delle attività didattiche per l'a.s. 2020/2021 e i provvedimenti adottati a seguito dei DPCM, volti a limitare il rischio di diffusione del contagio.

Fino al 23 dicembre la didattica si è svolta in presenza per gli alunni con BES e per la realizzazione dei progetti PCTO.

La didattica in presenza dovrebbe riprendere dal 7 di gennaio con la frequenza del 50% degli iscritti, a rotazione. L'elenco delle classi che di giorno in giorno saranno in presenza sarà pubblicato nei prossimi giorni.